Ho bisogno di un indirizzo e-mail?
Per effettuare un ordine online sono necessari un indirizzo e-mail e un numero di telefono validi. Se non disponi di un indirizzo email valido, puoi effettuare l'ordine chiamando 0187 940 941 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 16:30.
Quando viene addebitato il pagamento sulla la mia carta di debito / credito?
La tua carta sarà autorizzata e la trattenuta per l'importo del tuo acquisto verrà addebitata sulla tua carta al momento dell'acquisto, tuttavia il pagamento non verrà rilasciato dal tuo account fino alla spedizione dell'ordine. La trattenuta e gli addebiti appariranno sul tuo estratto conto come: Zippo Italia. Le sospensioni delle autorizzazioni sono soggette ai termini e alle condizioni del tuo istituto bancario.
Qual è la politica di cancellazione dell'ordine?
Il tuo ordine viene elaborato immediatamente; pertanto, non possiamo accettare modifiche o cancellazioni. Se l'ordine è già stato elaborato e desideri comunque restituirlo, segui semplicemente le istruzioni nella sezione Resi e Cambi. Generalmente le spese di spedizione e gestione non sono rimborsabili
Quanto tempo ci vuole per spedire il mio ordine?
Dopo la verifica della carta di credito, il tuo ordine verrà spedito da Zippo Italia, entro 1 o 2 giorni lavorativi. I tempi di spedizione possono variare e non sono garantiti. Puoi controllare lo stato corrente dell'ordine accedendo al tuo account.
Gli ordini vengono spediti solo dal lunedì al venerdì. Siamo chiusi durante le principali festività, tra cui: Vigilia di Natale e Natale, Capodanno ed Epifania Pasqua, 25 Aprile, 1 Maggio, 2 Giugno, Ferragosto.
Come riceverò la mia eGift Card?
Le eGift Card verranno inviate tramite e-mail al ricevimento del pagamento. Se l'ordine della tua eGift Card NON include l'acquisto di altra merce, il pagamento verrà elaborato normalmente e riceverai la tua eGift Card al tuo indirizzo e-mail. Se l'ordine della tua eGift Card COMPRENDE l'acquisto di altra merce, il pagamento verrà elaborato e la tua eGift Card verrà inviata tramite e-mail una volta spedito l'intero ordine (se desideri ricevere la tua eGift Card il più rapidamente possibile, è meglio acquistare separatamente eGift Card e altra merce.)
Posso spedire a un indirizzo internazionale?
Purtroppo non siamo in grado di effettuare spedizioni fuori dall'Italia. Se ti trovi al di fuori dall'Italia, visita la pagina dei rivenditori / distributori Zippo autorizzati nel tuo paese.