Accendere il tuo scaldamani Zippo
- Riempi lo scaldamani con carburante originale Zippo.
- Tolto il coperchio dallo scaldamani, tenere l'unità base in posizione verticale con una mano e applicare la fiamma al bruciatore catalitico per circa 10 secondi usando l'altra mano. L'accensione al primo utilizzo potrebbe richiedere più tempo del previsto e richiedere l'applicazione della fiamma più di una volta. La fiamma può provenire da un accendino antivento Zippo, da un accenditore Zippo o da un fiammifero. Seguire le istruzioni per l'uso degli accendini. Tenere le mani e gli indumenti lontani da qualsiasi fiamma. Lo scaldamani riscalda tramite un processo catalitico. Non è presente fiamma dopo l'accensione. La presenza di fiamma all'accensione indica un riempimento eccessivo. Spegnere la fiamma e lasciare evaporare il carburante in eccesso prima di tentare la riaccensione.
- Dopo che l'accensione senza fiamma è stata avviata, riposizionare il coperchio dello scaldamani, quindi posizionare lo scaldamani nell'apposita custodia protettiva in dotazione. Lo scaldamani deve sempre essere riposto nella custodia protettiva in dotazione per evitare il surriscaldamento. Il tuo scaldamani Zippo ora fornirà un calore confortevole per ore. Dopo l'accensione, il calore è fornito da un processo catalitico senza fiamma.
- Una volta acceso, non esiste un modo sicuro per interrompere l'azione di riscaldamento. Se necessario, posizionare lo scaldamani nella borsa protettiva in dotazione e posizionarlo su una superficie ignifuga fino a quando il carburante è esaurito e lo scaldamani è freddo al tatto.