Riempire il tuo scaldamani Zippo
-
Assicurati che lo scaldamani sia freddo al tatto. Rimuovere il coperchio dello scaldamani, quindi rimuovere il bruciatore catalitico dalla base fino a tenerlo per il senso della lunghezza (in posizione verticale con logo Zippo).
-
Versare il fluido Zippo premium nell'apposito serbatoio di plastica da 6 o 12 ore fornito nella confezione.
-
Per scaldamani da 6 ore: riempire fino alla linea per circa 6 ore di calore.
-
Per scaldamani da 12 ore: riempire fino alla linea per circa 12 ore di calore.
-
Non riempire il serbatoio oltre la linea.
-
Versare lentamente e con attenzione il contenuto della tazza di riempimento nel foro di riempimento sul corpo dello scaldamani, mantenendo lo scaldamani in posizione verticale.
-
Non riempire eccessivamente. Un riempimento eccessivo causa malfunzionamenti, rischio di lesioni e incendio.
-
Tenere lo scaldamani in posizione verticale e inserire con attenzione l'unità del bruciatore catalitico, assicurandosi che sia completamente in sede.
-
Rimuovere con cura il carburante in eccesso dalle superfici dello scaldamani e lasciare evaporare il carburante in eccesso prima di accenderlo.
-
Accertarsi che la tanica del carburante sia chiusa e che non vi sia carburante versato nelle vicinanze prima dell'accensione. Il carburante è infiammabile.
-
Lasciare riposare lo scaldamani in posizione verticale per almeno due minuti prima dell'accensione per consentire al carburante di essere completamente distribuito nel materiale assorbente.
-
Non appoggiare lo scaldamani dopo il riempimento e prima dell'accensione. Se lo scaldamani è in posizione orizzontale, il combustibile liquido può entrare nel bruciatore catalitico, provocando la formazione di una fiamma all'accensione.
-
Se si sviluppa una fiamma visibile, è necessario spegnerla. Di solito, qualsiasi fiamma può essere facilmente spenta, ma usare estrema cura e cautela. Se necessario, posizionare lo scaldamani su una superficie ignifuga e lasciare che la fiamma si bruci o si spenga in modo sicuro.