Gli ordini ricevuti da Domenica 19 dicembre 2021 saranno spediti a partire da Lunedì 10 Gennaio 2022

ZIPPO/CASE MUSEUM & FLAGSHIP STORE 

Bradford, Pennsylvania, USA è la patria non solo degli accendini Zippo e dei coltelli Case, ma anche di un impegno per l'artigianato e la qualità sinonimo di "Made in America". Ti invitiamo a visitare lo Zippo / Case Museum, dove fan e collezionisti di tutto il mondo si riuniscono per vivere la ricca storia di queste due icone americane.

Vieni a esplorare l'attrazione di 15.000 piedi quadrati che include la famosa clinica di riparazione Zippo e il negozio Zippo / Case. Quattordici accendini Zippo su misura fiancheggiano il vialetto che conduce all'edificio. Sopra l'entrata troneggia un accendino Zippo di 12 metri con una fiamma al neon e un enorme coltellino tascabile a tre lame Case. Goditi un tour per conoscere la ricca storia di due icone americane.

Storia

Il primo museo, lo Zippo Family Store and Museum, è stato aperto alla fine del 1993. Così chiamato, poiché comprendeva i prodotti venduti dalla famiglia Zippo dell'epoca: Zippo, W.R. Case and Sons Cutlery Company e Holgate Toys.

Il museo originale era piuttosto piccolo e si è rapidamente rivelato inadeguato a soddisfare la passione dei collezionisti e la curiosità dei turisti che arrivavano a Bradford. Nel 1995, furono avviati i piani per un negozio e un museo nuovi di zecca e notevolmente ampliati. L'inaugurazione dello Zippo / Case Visitors Center ha avuto luogo il 18 luglio 1997 presso lo Zippo Drive del 1932, in coincidenza con la celebrazione del 65 ° anniversario dell'azienda. È stato il fulcro dello Zippo / Case International Swap Meet del 1997. Più di 8.000 persone da tutto il mondo hanno partecipato all'evento di tre giorni, inaugurando un flusso di visitatori internazionali che continua ancora oggi.

Lo Zippo / Case Museum ospita oggi più di 100.000 visitatori all'anno. Collezionisti e turisti viaggiano da tutti gli Stati Uniti e da molti altri paesi tra cui Italia, Canada, Cina, Giappone, Corea, Regno Unito, Germania, Francia, Spagna, Portogallo e Brasile per godersi il loro amore per questi due iconici marchi americani.

Mostre che susciteranno il tuo interesse

Proprio come non dimentichi il tuo accendino Zippo o il coltello Case, non dimenticherai la tua prima visita allo Zippo / Case Museum. Sperimenterai mostre come:

  • An Ally for the Allies, un'esplorazione del contributo di Zippo allo sforzo americano nella seconda guerra mondiale.
  • The Greatest Supporting Actor of all Times, per scoprire ogni volta che un accendino Zippo è passato sotto i riflettori di Hollywood. 
  • "It Works or We Fix It Free," uno sguardo al famoso centro riparazioni Zippo.
  • Zippo Rocks!, una raccolta "rokkeggiante" del ruolo di Zippo nella musica nel corso degli anni.

    INGRESSO LIBERO

    • Accessibile ai disabili
    • Servizi igienici
    • Parcheggio gratuito
    • Aperto 7 giorni su 7 (lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e sabato dalle 9:00 alle 17:00 domenica, dalle 11:00 alle 16:00 e durante le festività principali.