L'iconico marchio americano Zippo ha annunciato il lancio di un nuovissimo metodo di decorazione, "540 Color". Per la prima volta, il caratteristico accendino antivento può essere completamente avvolto da una grafica a colori con i design più intricati e vivaci. Per celebrare la sua ultima innovazione, Zippo sta rilasciando quattro nuovi design, con temi tra cui un'antica mappa del tesoro dei pirati, tributi al ruolo del marchio nella musica e nelle arti, nonché un motivo con un duello di draghi.
Il processo 540 Color è stato sviluppato dal team interno di Zippo di ingegneri e specialisti delle decorazioni. Mentre le tecniche di stampa e produzione si sono evolute in quasi 90 anni da quando è stato creato il primo accendino Zippo antivento, il design e il meccanismo di funzionamento rimangono gli stessi, dimostrando che il grande design resiste alla prova del tempo.
Tutti gli accendini antivento sono caratterizzati dall'iconico camino 3-2-3, dalla ruota in selce e dal "clic" Zippo (registrato). L'onnipresente timbro sul fondo, utilizzato dai collezionisti per tracciare e documentare la data e la produzione del loro accendino rimane di serie. Questi nuovi modelli possono essere acquistati insieme agli inserti Zippo.
I nuovissimi design "540 color" sono disponibili per l'acquisto qui.