Termini e Condizioni

ACCENDINI ZIPPO® A BENZINA E ZIPPO® A GAS
Tutti gli accendini Zippo® (inclusi i nuovi modelli a gas Zippo®) sono coperti dalla famosa Garanzia Zippo, che prevede la riparazione gratuita senza considerazione per le condizioni e lo stato di usura.
Tale servizio, rappresenta uno dei nostri migliori biglietti da visita, forte del motto “…it works, or we fix it free”.
Da tale garanzia è esclusa la finitura.

Al fine di usufruire al meglio della famosa garanzia Zippo® “IT WORKS OR WE FIX IT FREE” (FUNZIONA O LO RIPARIAMO GRATIS), è importante seguire quanto più fedelmente possibile, le istruzioni ed i suggerimenti riportati in questa pagina.

A decorrere dall’11 Marzo 2007, gli interventi di riparazione su tutti gli accendini Zippo® (inclusi i nuovi modelli a gas Zippo) sono esclusivamente di competenza del seguente centro di assistenza:

ZIPPO EUROPEAN REPAIR CLINIC
GROENDAHLSCHER WEG 87
D-46446 EMMERICH am RHEIN
GERMANY


Si ricorda che:

A. LA FINITURA DEGLI ACCENDINI ZIPPO® NON È COPERTA DALLA GARANZIA. NON È QUINDI POSSIBILE RIPARARE SEGNI, GRAFFI, INCISIONI O ABRASIONI DAGLI ACCENDINI ZIPPO®, NÉ EFFETTUARE ALCUN TIPO DI INTERVENTO SULLA FINITURA.

B. STOPPINI E PIETRINE SONO PARTI DI RICAMBIO CONSUMABILI E DISPONIBILI PRESSO LE RIVENDITE: NON VERRANNO EFFETTUATE SOSTITUZIONI DI QUESTI DUE PEZZI.

C. LA RIPARAZIONE VIENE EFFETTUATA GRATUITAMENTE ED I COSTI DI RESTITUZIONE SONO INTERAMENTE A CARICO DELLA ZIPPO EUROPEAN REPAIR CLINIC. L’INVIO A ZIPPO EUROPEAN REPAIR CLINIC RESTA L’UNICO COSTO A CARICO DEL MITTENTE.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI VEDI LA PAGINA RIPARAZIONI

ALTRI PRODOTTI ZIPPO®
Per maggiori informazioni su tutti gli altri prodotti venduti in questo sito non esitare a contattarci.