Modalita' di spedizione

SPEDIZIONI IN ITALIA

Saranno accettati unicamente ordini che prevedano la spedizione in Italia. Non è possibile effettuare acquisti richiedendo la spedizione fuori dal territorio italiano.
Il costo della spedizione è da considerarsi incluso nel prezzo di acquisto di ciascun articolo salvo diverse indicazioni.
Le spese di spedizione, in caso di recesso, non sono rimborsabili (vedere Resi/Diritto di recesso).

CORRIERE ESPRESSO
Per le nostre spedizioni ci avvaliamo di corrieri affidabili, così da garantire un ottimo servizio. Le spedizioni vengono effettuate dal lunedì al venerdì con consegna in tutta italia in 24/48 ore, escluse le isole e le località disagiate, che richiedono qualche giorno in più.
Nei mesi di Luglio e Agosto i tempi di consegna sono di 10 giorni lavorativi.
Gli ordini ricevuti dal 23 Dicembre al 6 Gennaio saranno spediti a partire dal 7 Gennaio.
Potreste essere contattati dal corriere per concordare orario e data della consegna. Per questo, al momento della registrazione o dell’acquisto è sempre necessario fornire un recapito telefonico.

CONSEGNA DEL PRODOTTO
E’ molto importante indicare un luogo di consegna che sia presidiato durante i giorni feriali della settimana in modo che il Corriere possa effettuare la consegna con successo.
Al momento della consegna controllate sempre le condizioni dell’imballo. Nel caso questo non fosse perfettamente integro, ritiratelo “con riserva”.
Nel caso in cui il pacco fosse così danneggiato da aver sicuramente procurato danni anche al contenuto interno, respingete la merce chiedendo di apporre sulla ricevuta di consegna la dicitura “merce rifiutata”. Verificate sempre anche l’esatta corrispondenza del numero dei colli. Eventuali contestazioni devono essere sollevate immediatamente al Corriere, in caso contrario il prodotto si intende consegnato correttamente.
Conservate sempre la fattura o la ricevuta.